Translate

CSE

1.6.11

Post di prova

Bla bla bla. Bla bla bla bla bla.

10 commenti :

axlman ha detto...

prova prova prova

bubbalù ha detto...

prova su più righe
per vedere sti box
come li visualizza IE
grazie axlman per il lavoro che stai facendo
non prendertela se non tutti apprezzano le tue scelte tecniche
a me capita n volte al giorno
e l'utente è sacro come il cliente

Il Lupo della Luna ha detto...

Si avvia automagicamente in versione mobile, solo post.

bubbalù ha detto...

che scema, nel layout semplificato non ci sono i box colorati :-)
adesso non ho il "fon fon tan crin", più tardi guardo come si vede

Il Lupo della Luna ha detto...

Dimenticavo, Sony Xperia X8 Android 2.1 Sul browser invece appare normalmente..

Manuel ha detto...

Test, motorola defy, connessione 2g.
Velocità discreta, leggibilità buona.

Manuel ha detto...

Avevo dimenticato: uso Android 2.2 motorola deblur
Posso dare un contributo da 1 cent?
Se da un lato la visualizzazione tramite smartphone mi è risultata buona, a mio avviso via pc(un laptop nel mio caso), la colonnona di destra mi risulta confusionaria.
Sarebbe interessante compattare il tutto, magari riuscendo a dare più spazio all'articolo ed ai commenti (text box di risposta inclusa... è un francobollo!).
Qualche altra cosa che ho notato...

# Il risultato di "cerca nel bolog" compare in testa alla pagina, buono... ma perché la text box è a destra?

# "follow by e-mail" è una funzione "one shot", messa in una pagina ad hoc?

#"archivio blog"... io non mi ricordo il giorno del mio compleanno, figuriamoci le date... non si riuscirebbe ad avere una lista filtro anno/titolo, magari con una text box che fa le funzioni di auto complete di google....

# Le info su autore ed il powered... per me vanno alla fine.

# stessa cosa la tag cloud...

Er Murena ha detto...

Ciao da un lurkatore professionista.
Per iniziare grazie del lavoro "sommerso" che ci permette di seguire il Blog.

Veniamo a noi:
- Desktop con WinXP
- Caricamento Moolto veloce (capirai, non c'è quasi nulla)
- Carattere un po' piccolino
- Gestione commenti un po' alla come viene viene (ho chiesto una anteprima e mi ha proposto di creare un nuovo blog)
- Nessun problema a diventare "sostenitore"

axlman ha detto...

Prova per i 200.

axlman ha detto...

Prova per i 200.

Posta un commento